Pubblicato martedì 12 gennaio 2010e aggiornato il

un sapone per la pace

Ieri, 11 Gennaio 2010 ho deciso di aprire questo blog. Dopo poche ore mi è arrivata una triste notizia. Una persona cara se n'è andata, lasciando un vuoto dentro di me e soprattutto nel cuore di mia figlia. E allora quale migliore occasione per il mio primo post se non quella di dedicare a quest'anima un bel sapone della pace?
Speriamo che in un'altra dimensione possa trovare la serenità e la pace che per motivi di salute ultimamente aveva perso.
Chi fosse interessato alla realizzazione di questo sapone può trovare la ricetta all'interno dei file del mio gruppo Yahoo sapone e autoproduzioni.
Veggie
Quest'opera (testi e foto) è protetta dai diritti d'autore rilasciati da Creative Commons. I termini della licenza sono disponibili in versione integrale nel
Codice Legale
dove vengono spiegati in dettaglio i diritti d'autore relativi a quest'opera. Sono altresì disponibili sulle pagine internet sottostanti cliccando sui link e sul logo di Creative Commons. Chiunque utilizzi quest'opera come diversamente espresso dall'autore commette una violazione sui diritti d'autore.
Creative Commons License
UN SAPONE PER LA PACE by veggie822 - LILIANA PAOLETTI
is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at lareginadelsapone.blogspot.com.

8 commenti:

  1. Bellissimo sapone che conoscevo perchè sono anch'io un tuo allievo.
    L'ho vito in un altro blog di una tua amica che cita il tuo nome storpiandolo.
    Perdoniamola, non l'ha fatto apposta.
    Skorpy

    RispondiElimina
  2. ciao sono venuta a chiedere perdono per aver scritto male il tuo nome sul mio blog, è stata una svista.
    scusa ancora
    un abbraccio
    Titti

    RispondiElimina
  3. è il sapone pipu bello che abbia visto! anche io vorrei fare uno così un giorno :)
    Tanti auguri per il nuovo Blog!
    Vivian

    RispondiElimina
  4. solo con questo sapone ti meriti il titolo di Regina! Augurissimi per il nuovo blog! cristina

    RispondiElimina
  5. WOW, sieht phantastisch aus!

    liebe Grüße Dörte

    RispondiElimina
  6. Non so che darei per saper fare un'opera d'arte del genere!!! :-))
    Vabbè, per ora mi accontenterò della bandiera della pace appesa all'ingresso di casa!

    RispondiElimina
  7. Forse la bandiera della pace non saprai farla, ma in altre opere d'arte non te la capi niente male. Metterò le prove nei prossimi giorni. Non posso non immortalare quel capolavoro che avete fatto te e Brigantessa.
    Tutti mi daranno ragione!
    Ciao Veggie

    RispondiElimina

Sostienici con una piccola donazione, grazie!PER DONAZIONI
Versare l'importo desiderato sulla carta Postepay intestata a : PAOLETTI LILIANA
CARTA POSTEPAY N° 4023 6009 6778 7195

LA MIA E-MAIL veggie822@yahoo.it